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audace dei clienti

dei clienti è tutto il tuo marchio.si può creare o distruggere la tua attivita ‘.

“dalle vetrine di negozi, il negozio toccare punti, il sito web, social media o una rivista: deve essere una pura dei clienti, non solo per ottenere quote di mercato, ma per avere idea condividere” angela ahrendts, amministratore delegato di burberry.

dei clienti come concetto esiste da più di dieci anni, ma è ancora spesso confuso con il crm o considerato un nuovo nome per il servizio clienti.in realtà, come la ricerca per il libro “audace come essere coraggioso in affari e vincere” mostra, le marche che stanno trasformando in mercati perché vedono tutto quello che fanno parte del cliente e ‘esperienza.

mai i consumatori così tanta scelta.puoi comprare quello che vuoi, quando vuoi da centinaia di fornitori.a causa della forte concorrenza e gli sforzi delle organizzazioni a migliorare le loro prestazioni negli ultimi anni di servizio è generalmente buona.ma non è sufficiente.per la “quota di mente” che angela ahrendts parla, devi essere diverso per i concorrenti, infatti, deve essere radicalmente diversi.solo così si crea un “indelebile la memoria” per citare tom ford, che mette il marchio al centro dei suoi clienti menti quando hanno bisogno di tipi di prodotti o servizi che offrono.

la sfida per organizzazioni come progettare e realizzare questo tipo di esperienza che funziona ogni giorno in ogni contatto michael kors .la più grande organizzazione è difficile.che cosa le servono per farti distinta da altre entità “.la squadra dei geek questo attraverso i loro dipendenti che chiamano “agenti” questi lavoratori sono vestita con un caratteristico “secchione” uniforme e portare la polizia stile distintivi con la compagnia promessa “salviamo il culo”.

in secondo luogo, mantenere michael kors la promessa con un cliente di esperienza che crea un’icona momenti per il marchio.mitezza è nemico di creare un’esperienza memorabile è importante scegliere di investire nella creazione di toccare punti che diventare hall marchi per il marchio.il sesto senso, l’operatore di hotel di lusso frequentato da vip, promesse “intelligente di lusso”.questo significa che e ‘naturale piuttosto che lusso ostentato; più coscienzioso di consumo “piuttosto che” consumismo eccessivo “.un marchio distintivo è quando arrivano gli ospiti dell’hotel designati ospite invitato loro di togliersi le scarpe e farli cadere in una busta con scritto “nessuna notizia.niente scarpe “.per la durata del loro soggiorno ospiti godi camminare scalza in polverosa sabbia anche nel ristorante e bar.e comunque, il “no” significa solo che se ospite particolarmente richiesta non avranno pace disturbato dalla cnn e giornali.e ‘vero lusso se vivono sotto i riflettori dei media.

in terzo luogo, mettere la tua gente per consegnare un coerente “esperienza” non banale risposta.il vantaggio fondamentale di una marca c michael kors he dona e prevedibilità.se vuoi davvero sconvolto i clienti di fornire loro esperienze diverse da luogo a luogo del giorno per giorno o tra un prestatore di servizi di un altro.la risposta quindi da molte organizzazioni è stato quello di cercare di controllare l’esperienza attraverso la standardizzazione.in molti casi, tali servizi sono stati fissati al livello del minimo comune denominatore e così creato come servizio incontri “.un bel giorno “è diventato un simbolo della” progettazione per i numeri “approccio dei clienti.la risposta giusta è di tenere sotto stretto controllo su quello che il tuo marchio promesse e la progettazione dell’esperienza ma dare libertà alla gente a comportarsi in modo tale da soddisfare le esigenze dei clienti individuali.burberry ha affrontato questo ricompro franchising per avere un maggiore controllo sulla marca se investire nella formazione del suo popolo in “burberry esperienza” che hanno le conoscenze e le competenze per realizzare l ‘esperienza.

in quarto luogo, la commercializzazione della marca una drammatica esperienza.mai stato bloccato dietro ad un trattore?non il più veloce o cose piu ‘eccitanti sono?a meno che non siano un escavatore è.il costruttore di veicoli industriali era cosi ‘entusiasta per i potenti motori diesel avevano sviluppato per la gamma di scavatori che volevano creare un cliente, esperienza c michael kors he drammatizzare le prestazioni.come?con la costruzione di un veicolo che avrebbe utilizzato i motori diesel a infrangere il record di velocità su terra.con l’uomo piu ‘veloce sulla terra, comandante di volo andy green, al volante, dieselmax raggiunto 670km un’ora per la salina di utah.jcb inoltre mette in ballando digger “eventi in tutto il mondo dove queste 8 t macchine eseguire sincronizzato aggraziato mostra per mettere in mostra le loro manovrabilità.sir anthony bamford, jcb presidente, lo chiama “vendere il fumo” e che ha contribuito a raggiungere risultati “.