michael kors borse balcani più sicuri di quanto l

balcani più sicuri di quanto l’europa occidentale

i balcani hanno compiuto enormi progressi nella riduzione convenzionale reati come omicidi, rapine, stupri, furto e aggressione, ma l michael kors borse e sfide sono ancora nella forma di criminalità organizzata e dei suoi legami politici e commerciali, una nuova relazione delle nazioni unite si conclude.

“alcuni di voi saranno sorpresi”, detto antonio maria costa, direttore esecutivo dell’ufficio delle nazioni unite contro la droga e il crimine (unodc), che ha redatto la relazione, in una conferenza stampa a bruxelles “.in generale, se si guarda al crimine convenzionale, il livello di questi reati in tutta la regione sono di gran lunga inferiore rispetto al passato, in particolare all’inizio degli anni novanta “.

chiamato “il crimine e il suo impatto sui balcani”, la relazione è basata sui dati dell’onu e della polizia nazionale di nove paesi: serbia, albania, macedonia, croazia, romania, moldavia, bulgaria, montenegro e bosnia.

sottolineando i vantaggi di relativa stabilità politica ed economica di questi ultimi anni nella regione, il rapporto dice che i balcani hanno fatto molta strada da quando “demagoghi, polizia segreta e teppisti che hanno usufruito di sanzioni e il contrabbando di persone, armi, sigarette e stupefacenti.”

“attualmente, i livelli di reati contro persone e proprietà sono inferiori che altrove in europa, e il numero di omicidi sta cadendo in ogni paese balcanico,” costa “.il numero di riportati omicidi nella regione dimezzato da 2.185 nel 1998 al 1130, nel 2006, dalla relazione.

la relazione afferma la tendenza di ridurre la criminalità continuerà poiché la regione non sono le condizioni di base per alti livelli di criminalità che esistono anche altrove: la povertà di massa, la disparità di reddito su vasta scala, l’urbanizzazione e la disoccupazione giovanile.

“lo stereotipo dei balcani come un gangster” paradiso non esiste più se restano gravi problemi, “costa”.

la criminalità organizzata, il traffico di eroina problemi principali.

il crimine organizzato e la regione è ruolo nel traffico di eroina rischiano di mettere a repentaglio i risultati ottenuti nella riduzione convenzionale, la criminalità, il unodc relazione suggerisce.

costa ha detto che c’erano diffusi collegamenti tra le imprese, la politica e la criminalità organizzata, in particolare in albania, che ha detto che rimane il “ventre molle” dei balcani per il crimine organizzato.

“quello che si vede come il grande problema in albania è in un certo senso la corruzione e un occhio benevolo a sua volta verso il crimine organizzato”.

rimane un problema enorme traffico di eroina con i balcani, considerata la principale via di transito per l’eroina verso l’europa occidentale.circa 100 tonnellate sono stimati a passare attra michael kors borse verso la regione ogni anno costa.

anche l ‘unione europea è stata a lungo preoccupati per la criminalità organizzata e la corruzione nei balcani, sia nei nuovi stati membri dell’unione, la romania e la bulgaria, nonché altri coinvolti nel processo di adesione all’unione europea è ampio che rende legale, politica e le condizioni per l’ ingresso nell ‘unione.

l’allargamento dell’unione europea il commissario rehn ha detto che giovedì, contro la criminalità organizzata e la corruzione sono rimasti “formidabili sfide” nei balcani.

“questo deve cambiare se la reg michael kors borse ione è continuare ad andare avanti verso l’unione europea”, disse, aggiungendo che queste minacce sono rimaste le maggiori difficoltà di viaggiare senza visto nell’unione europea per i cittadini dei balcani.

“il fatto è che gli stati membri e l’opinione pubblica sono preoccupati per la criminalità organizzata nei balcani, michael kors borse ” rehn.

la relazione delle nazioni unite ha esortato i governi nei balcani per pulire il nesso tra le bande di criminali e gli affari.essa ha inoltre chiesto una maggiore cooperazione transfrontaliera tra le forze di polizia nazionali.