michael kors borse bali prigioni francese cattura

bali prigioni francese catturato con la cocaina

un francese catturato con più di $a52000 della cocaina per un valore di località indonesiane isola di bali è stato incarce michael kors borse rato per dieci mesi michael kors borse .

thierry verchere, 46 anni, e ‘stato trovato con la droga in gennaio, durante una retata della polizia per una casa, i balinesi capitale denpasarindonesia. kgm.

gli agenti hanno scoperto i sacchetti di plastica e capsule contenente 112 grammi di droga, con un valore di 560 milioni di rupie ($a52080), secondo la polizia.

e ‘stato trovato colpevole di abuso di droga, che porta con sé una pena più mite di possesso o di contrabbando.

l’accusa ha raccomandato una condanna ad un anno, ma la corte gli ha dato denpasarindonesi michael kors borse a. kgm a dieci mesi di mandato era incensurato e ha confessato il crimine.

“la sua azione contro il governo anti – narcotici programma”, ha detto il giudice parulian saragih.

verchere, indossando una camicia bianca e pantaloni neri, non ha parlato con i giornalisti dopo il processo.

gli stranieri sono regolarmente preso con della droga a bali e una condanna a morte può essere imposto su quelli trovati cercando di contrabbandare droga di peso superiore a 5 grammi nel popolare holiday island.

un altro francese, françois giuily, è attualmente sotto processo a bali, accusato di contrabbando, una grossa quantità di metanfetamina nell’isola, e potrebbero incorrere nella pena di morte.

british nonna lindsay sandiford fu condannato a morte nel gennaio dello scorso anno, dopo che la cocaina per un valore di 2,4 milioni di dollari è stato trovato nella sua valigia arrivò su un volo da bangkok.

michael kors borse