michael kors borse fiorente industria automobilis

fiorente industria automobilistica vende automobili sicure a casa

in questa immagine presa dal marzo 2013 video pubblicato dal gruppo latino ncap crash test indipendenti su nov 27, 2013, una nissan modello tsuru veicolo senza airbag è crash test in latino ncap impianti di landsberg sono lech, germania.molte case automobilistiche internazionali con le piante in messico produce due versioni dell’auto; l’invio di modelli con airbag, antiblocaggio dei freni e il controllo elettronico di stabilità per gli stati uniti, e auto senza le caratteristiche di sicurezza per il mercato locale.(ap foto / latino ncap)

ramos arizpe, messico in messico fiorente industria dell’auto, l’auto a via delle catene di montaggio possono identiche, ma quanto sono al sicuro, dipende da dove sono diretti.

i veicoli destinati a rimanere in messico o andare a sud per il resto dell ‘america latina con un codice, non dovranno antiblocaggio dei sistemi di frenatura, controllo elettronico di stabilità, o più di due airbag, se del caso, nei suoi modelli base.

se le automobili saranno esportati verso gli stati uniti o l’europa, tuttavia, devono rispettare severe norme di sicurezza, di cui ben sei a 10 airbag, e la stabilità dei controlli che compensare strade scivolose e altri pericoli, gli ingegneri che hanno lavorato in messico a base di fabbriche di automobili.

perche ‘il prezzo delle due versioni dell’auto è la stessa, il sistema duale dei contrafforti linee di fondo dei costruttori di automobili come la general motors e nissan.ma e ‘accusata di un aumento automatico relative vittime in messico, dove le leggi impongono praticamente alcuna sicurezza protezioni.

stiamo pagando per le auto che sono molto più costosi e meno sicuro, detto alejandro furas, direttore tecnico della macchina nuova programma di valutazione globale, o ncap, un veicolo crash test per il gruppo.è molto sbagliato.2011, circa 5.000 conducenti e passeggeri in messico sono morti in incidenti, il 58% di aumento rispetto al 2001, secondo gli ultimi dati disponibili dal paese il ministero dei trasporti.ridurre il numero di decessi correlati automatica del 40%.

tuttavia, il messico ha introdotto le proposte in materia di sicurezza oltre il generale cintura requisiti per i 22 milioni di forte flotta auto.anche allora, le leggi non mandato tre punti necessari per garantire la sicurezza dei bambini le cinture seggi.

il brasile e l’argentina, invece, hanno approvato leggi che impongono a michael kors borse tutti i veicoli, a doppia fronte airbag e antiblocaggio dei sistemi di frenatura entro il prossimo anno.

l’associated press indagine quest’anno ha trovato che il brasile auto piante producono macchine destinate alla base dell’america latina i consumatori che la mancanza di caratteristiche di sicurezza.come il brasile, il messico non correre la sua struttura per i crash – test per classificare macchine sicurezza prima di colpire la strada.

il dottor arturo cervantes trejo, direttore del ministero della sanità del consiglio nazionale messicano di prevenzione degli infortuni, ha detto ch michael kors borse e il paese ha ancora molta strada da fare per migliorare gli standard di sicurezza, ma contro la nazione di 30 miliardi di dollari industria automobilistica potrebbe essere difficile.

un argomento complicato a causa della somma delle portate di questo paese.l’economia li protegge, cervantes ha ap.ci sono piani, c’e ‘una strategia.abbiamo un gruppo di lavoro con l’industria automobilistica.copertura delle piante una goccia della central mexico, realizzando circa 3 milioni di auto all’anno mentre michael kors borse il sollevamento verso la classe media l’hub negli stati di aguascalientes e puebla.nel giro di pochi anni, il messico è diventata la quarta piu ‘grande esportatore mondiale di auto, nonostante non locale, marche, e il paese del parco auto è raddoppiato tra il 2001 e il 2011, gli ultimi dati nazionali.

in realtà, i consumatori nei paesi pagano la stessa, o anche meno, per macchine più sicure.

per esempio, le versioni di base del messico seconda macchina piu ‘popolare, la nissan versa, nel centro di aguascalientes, con due airbag, ma senza i sistemi elettronici di controllo della stabilità, che utilizzano sensori per attivare i freni quando una macchina, perde il controllo.

il prezzo di listino della nuova generazione della berlina di 16.000 dollari.versione della stessa macchina ha sei airbag davanti ai lati e montati sul tetto, in aggiunta ad un sistema elettronico di controllo della stabilità.il prezzo di listino è di circa 14.000 dollari.e viene con 10 airbag, antiblocaggio dei freni e controllo di trazione.il messicano equivalente, il paese più vendere auto, non una di quelle protezioni e i costi solo 400 dollari di meno.

nissan mexicana portavoce herman morfin dichiarato è prassi aggiu michael kors borse ngere caratteristiche diverse, a seconda del mercato considerato.

ci sono molte scelte specifiche e attrezzature specifiche strategie di marketing per paese, oltre alla tassa differenza tra paesi, stati e città, comprendente anche il trasporto e spese di consegna, non è possibile fare un confronto diretto tra i veicoli venduti in ogni mercato, basato sul prezzo di listino pubblicati sul web, morfin.

morfin dice che due dei più popolari modelli nissan il viceversa, e la sentra sono confezionate con due airbag e un antil