michael kors borse fiorente industria turistica s

fiorente industria turistica sparks preoccupazione

a bali, un gruppo di giovani donne ripongono le loro ambizioni a bali industria del tur michael kors borse ismo e la fondazione di beneficenza di dargli una possibilita ‘.

benny kusbandrianto gestisce il saggio programma di bali, offrendo a 6 mesi di istruzione delle donne e ragazze dai 16 ai 45, di tutta l’indonesia.

“se e ‘successo qualcosa al turismo nella classe professionale anche insegnare loro marketing, finanza personale, nonché la gestione delle piccole imprese”.

sono troppo giovane per ricordare quello che gli attentati terroristici di fatto a bali è il turismo.

in 11 anni dopo il primo attentato balinese il turismo è passata da busto di bum.

il numero di turisti e di tassi di sviluppo, a volte con una dubbia disprezzo per i regolamenti sono prendendo il loro tributo per l’ambiente e la cultura.

ma a bali, ora non posso vivere senza.

oggi, il turismo rappresenta circa il 60% dell’economia di bali.

con il riso, gli agricoltori vendono sempre più dalle loro terre, vi sono iniziative volte ad assicurare lo sviluppo futuro della comunità è più motivata e culturalmente premuroso.

al nuovo appena sviluppato pandawa beach nel sud di tutte le dua, chiedono ai visitatori che vorrebbero vedere.

“perché il turismo ha un sacco di bali, soprattutto per l’ambiente e la cultura, il turismo deve dare”, ha detto il dott. agung suryawan wiranatha a udayana university, che conduce l’indagine.

vuole che i turisti a pagare una conservazione accusa per proteggere e 15 di 30.000 rupie (o $1, $3 dol michael kors borse lari) di indonesiani e 5 15 dollari per gli stranieri.

“quando i turisti vengono a bali vedranno bali pulito dalla spazzatura in plastica, bali è verde o qualcosa di simile,” afferma il dr. wiranatha.

espatriato australiano mike o’leary ha la stessa speranza.gestisce il ruolo della fondazione per i fiumi, mari e terre dell’ecologia.

“quello che stiamo cercando di fare è di finanziare il balinese che importa, dal basso verso l’alto”, dice il signor o’leary.

“non sono felici con la michael kors borse bellissima bali è stata trasformata in un cestino di campo”.

mike o’leary gestisce programmi di educazione all ‘inquinamento.la fondazione gestisce anche la baliwise scuola per ragazze, sponsorizzato dalla coca – cola.

gli studenti imparano abilità tecniche di riciclaggio rifiuti alluminio caffè bustine in borse, bicchieri di plastica cannucce in tabella l michael kors borse e decorazioni, riso sacchi nelle borse della spesa.