michael kors grassetto – la settimana della

grassetto – la settimana della moda accessori per urban warriors

new york (reuters) le donne sono accessori sarà grande e audace di autunno 2010 con i progettisti alla settimana della moda di new york con un’armatura come gioielli, sfida i guanti, stivali e mil michael kors izia sacchi abbastanza grande da portare la giornata di un kit di sopravvivenza.

i progettisti che vanno dal talento emergente dannijo e prova a pista veterani porti 1961 e doganale di barcellona e di moda badgley mischka e accessori preferiti combina megawatt glamour con pratiche di lusso.

“ogni stagione, accessori, sembra diventare sempre più importante perché è meno costoso acquistare accessori di comprare vestiti nuovi,” disse ruth finley, editore della moda calendario dal 1941.recessione degli ultimi decenni, società di ricerche di mercato la npd gruppo previsioni crescita del 2 o 3% quest’anno.

“la chiave è che gli accessori sono diventati il nuovo primario completo e il vestito è diventato il complice, detto npd è capo analista il settore del commercio al dettaglio, il maresciallo cohen.

“il guerriero in giro per il mondo” è la donna dannijo aveva in mente per cadere, detto di danielle snyder, che ha lanciato la linea di gioielli a sua sorella, jodie snyder, nel marzo 2008, durante la recessione.da allora, le vendite sono aumentate da solo un dettaglio conto a più di 90 negozi in tutto il mondo.

dannijo è un mucchio di bracciale braccialetti in blu brillante e black manta cuoio e buio in oro ed argento, metalli, più “disordinata” catena collane, apparso sulla pista di luca luca con designer raul melgoza ‘magra c michael kors adono i vestiti.

designer mark badgley mischka e james, il cui elegante abiti e gioielli sono red carpet staples, aveva qualcosa di tagliente in mente per cadere, dicendo che la loro collezione traevano ispirazione dal “mad max” film d’azione con protagonista mel gibson.

“abbiamo voluto essere bella, ma anche dura e forte”, badgley detto reuters.

i più accessibili, mark james, cuoio borse “era abbastanza grande per una ragazza a michael kors portare tutta la sua vita con lei per tutto il giorno,” disse mischka, aggiungendo hanno notato la tendenza con giovani donne che lavorano in ufficio.

mentre le vendite di borse, gioielli e orologi particolarmente sofferto nel 2009, cintura di vendite e il 17%, a seconda della npd group.

karen giberson, presidente del gruppo del consiglio “industria accessori,” credo che le cinture di sicurezza sarà grande, quest’anno.abbiamo una prima donna a cui piacciono le cinture “, riferendosi a michelle obama molti vestiti con le cinture di sicurezza.

progettista tory burch, che mostrò le cinture di sicurezza nel suo programma mercoledì, detto reuters ha scelto l’ascolta perché “io indossare le cinture di sicurezza.grandi magazzini saks f michael kors ifth avenue, detto “dalla metà dell’estate, abbiamo visto una grande svolta verso le cinture e bigiotteria.

la vendita di scarpe, borse e accessori preso “fino alla fine dell’anno scorso,” moore, che non controllare le scarpe.thomson reuters i giornalisti sono soggetti a un editoriale manuale che richiede la corretta presentazione e pubblicazione di rilevante interesse.