michael kors i corpi di due marinai dispers

i corpi di due marinai dispersi trovato

chennai, nov 2: tragedia continua a perseguitare le persone del tamil nadu, dopo il ciclone nilam colpito dallo stato di venerdì, nov. 2.le fonti dicono che i corpi di due dei cinque marinai dispersi della nave mt pratibha cauvery, che è stata fondata dal ciclone nilam, sono stati trovati.

“uno dei corpi era a riva, vicino al chenn michael kors ai harbour, mentre l’altra è stata trovata vicino a adyar estuario.entrambi i corpi ancora michael kors non identificati “, ha affermato ufficialmente coinvolti nelle operazioni di soccorso e processo di riabilitazione.

tuttavia, gli altri tre marinai dispersi rimanere irrintracciabile.la guardia costiera (detto “non possiamo controllare le navi nei porti, nemmeno a un ciclone.salviamo solo quando c’e ‘una chiamata. “chennai portuali hanno detto che il capitano della nave aveva ignorato le istruzioni a partire da acque sicure, dopo il ciclone in allerta.

dopo l’approdo del ciclone nilam, una persona è morta nel tamil nadu e gravi danni sono stati riportati fino ad ora.pesante da fortissime piogge avvenute nel sud costiero andhra pradesh e rayalaseema ma perse il potere nel tempo.

quindici marinai, che erano scomparsi con p michael kors ratibha cauvery peschereccio, sono state salvate giovedì.una ricerca per un altro mancano tre uomini che erano a bordo di una petroliera che si è arenata fuori città e costa venti ad alta velocità prima dell’approdo del ciclone « nilam “.

al contrario, alm michael kors eno sei persone morirono e 70.000 persone sono state sfollate a causa nilam in sri lanka.l’alluvione di diverse strade in colombo, alberi sradicati e i servizi ferroviari sono stati colpiti.