michael kors la sonda ha trovato cadavere n

la sonda ha trovato cadavere non “male”

ministro della salute leona aglukkaq dice health canada ha effettuato una chiara sopravalutazione del bisogno quando trasportato sacchi di remote comunità delle prime nazioni.(sean kilpatrick / canadian press)

un’indagine recente carico di sacchi di remote comunità delle prime nazioni ha trovato health canada ha fatto una “chiara sopravalutazione” la necessità, in alcuni casi, ministro della salute leona aglukkaq detto mercoledi ‘.

la sonda, condotta da un vice ministro del dipartimento federale, incentrato sulla wasagamack prima nazione northern manitoba, che è stato uno shock whenabout 30 sacchi giunto in settembre, con un carico di disinfettante per le mani e maschere per il viso.

remote comunità aborigene sono considerati a ma michael kors ggior rischio di contrarre gravi casi di influenza h1n1, comunemente conosciuto come l’influenza suina, perché i residenti hanno costruito meno l’immunità ai virus che circolano in aree più densamente popolate.

aglukkaq detto durante una riunione di mercoledì che tanti sacchi furono trasportati a wasagamack perché una stazione vi aveva inviato una stima di tutto il necessario e health canada funzionari non ha contestato la stima.

“le infermiere in queste comunità isolate sono tenuti a fornire assistenza sanitaria primaria, pronto soccorso 24 ore su 24, e agire come comunità di collegamento per la salute del canada”, ha detto. “gli infermieri a vivere nelle loro comunità, e sono nella posizione migliore per valutare la necessità di forniture mediche nella comunità e le stazioni di riposo.

sacchi per cad michael kors averi furono inviati dei manitoba prima delle nazioni europee in settembre, con influenza i kit di preparazione.((cbc))

“nella sua indagine, il ministro ha trovato che l’ordine per wasagamack era sproporzionata rispetto ad altre prime nazioni.e ‘stato un chiaro problema e nessuna prova di cattiva volontà ordeliberate calcolo “.

“il messaggio ripetuto per infermieri di alti livelli di” fine “,” dice il rapporto.

l’infermiera responsabile per la wasagamack prima nazione nel nord del manitoba ordinò 100 sacchi nel mese di agosto, l’indagine.

solo 38 borse sono stati effettivamente consegnati.ma che era ancora piu ‘di altre stazioni di cura delle riserve, che di solito le 10 sacchi o meno.

l’infermiera ha detto health canada ha ordinato così tanti sacchi per cadaveri, perche ‘e’ difficile prendere delle provviste per la lontananza della 1750.le spedizioni in aereo e nave in estate e in aereo e fuoristrada in inverno.

quando il ghiaccio si forma in autunno e in primavera, le scorte sono volato in elicottero.e può durare fino a quattro viaggi di tutte le forniture e che, se il tempo è buono.

la maggior parte delle persone sotto i 25 anni in wasagamack demografico risulta essere suscettibile di influenza suina.

l’health canada relazione anche trovato “un gran numero di bambini, giovani e donne incinte della riserva.questi gruppi sono a maggior rischio di complicazioni da virus.

inoltre wasagamack, cinque ordini di sacchi per cadaveri erano inseriti da altri manitoba con le stazioni in agosto e settembre, l’indagine.

ma il dipartimento registri tutti questi ordini erano in ordine, e non wasshipped.

la vista del corpo sacchetti su riserve tesi già tesi rapporti tra ottawa e comunità aborigene, che sono stati colpiti dalla peste suina in primavera.più di un terzo del m michael kors anitoba ’891 casi confermati di influenza suina coinvolgere aborigeni che vivono o riserva.

alcune interpretate le valigie come una predizione di ottawa che molti in quelle stesse comunità non sarebbe sopravvissuto a una seconda ondata di influenza h1n1, se e quando arriverà.

aglukkaq detto health canada cambierà le procedure di aggiudicazione degli appalti, come conseguenza dell’incidente.

prima, jim wolfe, health canada è il direttore delle prime nazioni e inuit salute per manitoba, aveva accettato la responsabilità per la overshipment, dicendo con le stazioni in comunità che può essere tagliato dalla grave clima invernale è stato chiesto di fare scorta di tre o quattro mesi worthofsuppliesin caso di anh1n1 epidemia.

david harper, il gran capo della manitoba keewatinowi okimakanak (mko), un’organizzazione che rappresenta la maggior parte delle prime nazioni del manitoba, ha detto che la relazione minimizza l’accaduto.

egli deniedstatements contenuta nella relazione che f michael kors urono inviati solo sacchi).ha detto che arriva anche in sacchi dio fiume prima nazione.

“nessuno e ‘saltata fuori questa cosa delle proporzioni”, ha detto la frustrazione per theincident delle nazioni “.che e ‘successo.siamo ancora chiedendo [influenza kit] risorse.siamo ancora negati i fondi “.

oliver okemow, capo del dio fiume prima nazione, ha detto che non riusciva a crederci quando ha letto la relazione.ha detto 20 sacchi spediti alla sua band dalle infermiere.

“non sta dicendo la verità a tutti e chiunque abbia fatto questa indagine non ha avuto contatti con le persone giuste”, disse, aggiungendo che health canada dovrebbe avere assunto un ricercatore indipendente.