michael kors sacca creatore per l ’11 sette

sacca creatore per l ’11 settembre per questioni di new york

new jersey sacchetto di plastica compagnia ha citato la citta ‘di new michael kors york per rifiutare di pagare 100.000 sacchi aveva ordinato dopo l’attentato dell’ 11 settembre al world trade center.

fordion primario di hackensack, che ha fatto causa a manhattan una corte federale, è in cerca di pagamento di $us203388 ($310420), più gli interessi.

la tuta ha detto che la compagnia aveva ricevuto un ordine scritto il 13 settembre 2001, il dipartimento di controllo dei servizi amministrativi e firmato dal direttore di acquisto.

fordion diceva che doveva mettere altri clienti in attesa di incontrare l’ordine e aveva prodotto le borse entro sette giorni.

tuttavia, la città fordion disse michael kors che aveva usato solo una piccola parte delle borse e volevo restituirlo.

la compag michael kors nia si rifiutò, dicendo che le borse non sono stati rinviati perché erano appositamente prodotte voci.

“imputato poi tardivamente ha tentato di respingere le borse sulla base giuridica erronea che non erano adatti per il loro obiettivo,” il vestito.

fordion ha detto che, visto che alcuni dei sacchi erano utilizzati erano accettabili dalla città.

“il vero motivo della citta ‘in ritardo ha tentato di respingere i sacchi per i cadaveri erano molto meno corpi recuperati al michael kors world trade centre luogo del disastro che la città aveva anticipato quando ha messo l’ordine”, il vestito.