michael kors sacca creatore querela city pe

sacca creatore querela city per tirarsi indietro di ordine

una compagnia michael kors che produce sacchi è causa di new york, sostenendo che ha tradito un accordo per acquistare 100.000 valigie appositamente fabbricate per dopo gli attentati terroristici dell ’11 settembre.

fordion primario, di hackensack, new jersey, causa alla citta ‘per us203400 dollari ($310000), si dice che la città ha ancora per fare i sacchi per i cadaveri e precipitò in produzione nei giorni dopo gli attacchi.

avvocato della societa ‘, joseph heppt, detto fordion aveva fatto schifo sacchetti per la città per 26 anni e aveva anche fatto sacchi per l’aeronauti michael kors ca degli stati uniti e

il dipartimento della difesa.

il 13 settembre 2001 la città del dipartimento di controllo dei servizi amministrativi ordinato 100.000 borse “con base”, dice il vestito, presentato giovedì.

la città ha faxato le istruzioni di consegna la società ripetuto una specifica che le borse “delle fascette, invece di una cerniera lampo”, signor heppt.

ha det michael kors to che credeva che la richiesta è stata fatta per i vigili del fuoco “attrezzatura di salvataggio nei sacchetti.

- dice che fordion fermare la produzione di tutti gli altri materiali, lavorando esclusivamente per riempire d’emergenza della citta ‘e co michael kors nsegnato le valigie per una settimana dopo, il 20 settembre 2001.