michael kors sacca dello scandalo insensibi

sacca dello scandalo insensibile e offensivo “.

non sol michael kors o è in “cattivo gusto” di health canada per nave sacchi di telecomando manitoba comunità delle prime nazioni insieme con altre epidemia di influenza h1n1 fornisce, era senza precedenti e inutile, secondo il direttore di winnipeg degli aborigeni cappella funebre.

nei suoi quattro anni come direttore della cappella, che si occupa quasi esclusivamente con la provincia settentrionale di riserve, peter ki michael kors lcollins non ha mai sentito parlare di ottawa, mandando sacchi isolate stazioni di riposo.

“sacchi vengono fornite dalle pompe michael kors funebri, le giubbe rosse, o l’ufficio del medico legale, signor kilcollins disse, aggiungendo che gestisce circa 200 funerale ogni anno per le morti che avvengono in comunità come garden hill, rosso – lago e fiume di dio”.spesso si lascia un sacco, o due in una stazione, quindi hanno una mano, solo perché c’è una li ‘quando sara’ il momento. ”

signor kilcollins anche detto ci sono quotidianamente voli di linea da e per queste comunità, quindi è facile per la sua cappella a rispondere alle richieste di forniture da un giorno michael kors all’altro.

“quando hai chiamato chiedendo proprio per un cadavere che forse una volta l’anno, possiamo facilmente nave uno in un breve lasso di tempo, signor kilcollins.

i suoi commenti e leona aglukkaq, il ministro della sanità, ha ordinato un’indagine su come e perché le decine di sacchi per cadaveri furono trasportati a nord di riserva come parte dell’influenza h1n1 preparazione.

“e ‘stato insensibile e offensivo.come ministro della salute e come aborigeni sono offeso “, disse in una dichiarazione scritta.”a tutti coloro che hanno offeso per quello che è accaduto, vorrei dire che condivido la sua preoccupazione e mi impegno ad andare a fondo della questione.ho ordinato il mio vice ministro per condurre un’approfondita e immediata inchiesta sulla situazione.faro ‘il risultato dell’inchiesta pubblica. ”

leader liberale michael ignatieff detto il ministro deve scusare per un errore che ti manda un messaggio di profonda offesa “ai canadesi.

“il ministro non può incolpare i burocrati.questa e ‘una questione di diretta responsabilità ministeriale, e manda un messaggio che dice semplicemente, ci aspettiamo degli aborigeni canadesi a morire “, ha detto.