michael kors sacchi per cadaveri sono una c

sacchi per cadaveri sono una condizione medica

a prima vista, pochi elementi appaiono più inquietante di un mucchio di sacchi per cadaveri.

mentre manitoba funzionari preparatevi a combattere una pandemia di influenza potenzialmente letale, consegne di tali borse ha scatenato un’ondata di indignazione pubblica.

manitoba prime nazioni funzionari in almeno due comunità sacchi mischiato con altri carichi di forniture mediche.sono pronti a combattere la prevista seconda ondata del virus h1n1, precedentemente noto come l’influenza suina, questi imprevisti arrivi dimostrato sconvolgente.

h1n1 ha già ucciso più di 3200 persone in tutto il mondo e infetta più di 277.000.

la domanda piu ‘inquietante di tutti è che wasagamack prima nazione ricevuto 30 sacchi mentre ancora in attesa di una spedizione di mano igienizzanti fazzoletti e maschere.i funzionari di dio è il lago dalle infermiere ha ricevuto più sacchi del solito.nel peggiore dei casi, i critici suggerì l’agenzia governativa spedizione intendeva funzionar michael kors i avevano già “data” per proteggere le prime nazioni durante la pandemia.

non è equo, soprattutto perché le borse erano principalmente mandato con mano sanitizers e maschere per il viso.

forse dovremmo considerare come i sacchi per i cadaveri erano destinati alla prima comunità e i leader dell’opposizione politica più saltare sul carro del vincitore per condannare health canada e federale del ministero della michael kors salute.

come la salute pubblica, per il canada ha confermato, sacchi per cadaveri sarebbero parte di spedizioni regolari almeno in parte con le stazioni e la maggior parte degli ospedali, il che indica che non erano necessariamente doveva affrontare la pandemia di influenza.

giovedì, health canada ha detto i sacchi per i cadaveri erano destinati a rifornire un approvvigionamento regolare e si e ‘scusato per “l’allarme” consegne causate.

se pensiamo che con questa dichiarazione, ha senso.

non c’e ‘nessun motivo logico health canada predicono la sconfitta nel suo sforzo di prevenzione, come il virus dell’influenza è prevista una seconda volta.comunità e i leader politici restano ancora arrabbiato con molti esigere delle scuse personali del ministro della salute come bene.garden hill michael kors capo david harper è anche chiamato per la terminazione di jim wolfe, il direttore delle prime nazioni e inuit michael kors salute per manitoba, che ha adottato gran parte della colpa per l’incidente.e ‘comprensibile, perché la commissione dovrebbe essere disturbato da sacchi a h1n1 prevenzione e trattamento delle forniture.

e ‘naturale che la reazione iniziale di questa scoperta fu scossa e paura, un’esperienza di health canada avrebbe dovuto, e l’ho fatto, mi scuso.l’agenzia sanitaria federale avrebbe dovuto prendere cura di spiegare la dimensione e il contenuto di queste spedizioni per prevenire la comunità da temere il peggio.

potrebbe essere ancora più importante in telecomando prima nazione europee, dove i residenti si ammalò più tassi di il generale manitoba popolazione durante la prima ondata di influenza h1n1.

almeno 48 casi di influenza h1n1 è stata riportata in manitoba finora e sette persone sono morte.il totale delle infezioni, 331, avvenuto tra le prime nazioni o metis.

e ‘una supposizione che ogni carico di rifornimenti medici sia pensato in questo contesto.ancora piu ‘sgradevole come scorta di sacchi neri possono sembrare, questi elementi sono necessari di forniture mediche, anche quando non esiste la pandemia.

queste spedizioni possono privi di tatto.ma sarebbe stata una maggiore supervisione di health canada non fornisce alcun sacchi per cadaveri.

non c’è dubbio che ogni comunità vuole un adeguato e sicuro per contenere i corpi di coloro che passano.health canada avrebbe dovuto semplicemente spiegato la logica per trasmettere le valigie, ma e ‘molto difficile dire di aver rinunciato a intere comunità di canadesi nella battaglia contro l’influenza h1n1.

se c’e ‘mai stato un momento per unire i nostri sforzi per proteggere la più grande comunità, adesso.forse e ‘ora di spostare l’attenzione torna a combattere il virus anziché a vicenda.