mk cauzione negata per presunto t

cauzione negata per presunto trafficante di ghiaccio

un presunto warrnambool il trafficante ha rifiutato la cauzione dopo essere stato accusato di altri reati.

paul pratt, 52, worland grove, ieri è stata negata la cauzione richiesta per la warrnambool magistrati di corte.e ‘stato in custodia cautelare fino a lunedì pr mk ossimo.

il detective della polizia di warrnambool senior agente martin howells detto alla corte che la polizia ha eseguito una perquisizione, il 29 novembre dello scorso an mk no al signor pratt e ‘a cas mk a.

ha detto che hanno trovato cristalli di metanfetamina, borse, digital scales e quando interrogato mr pratt ha fatto ammissioni al traffico di ghiaccio.

signor pratt fu anche accusato di traffico di cannabis e con i proventi del crimine 1700 dollari in contanti.

probabilmente ha detto alla polizia che ha comprato il ghiaccio per 600 dollari e avevano confezionato in sacchetti di vendere per 100 dollari a testa.

il suo telefono cellulare indicato aveva vendute ghiaccio e cannabis a 10 persone nell’area warrnambool.

lunedì di questa settimana, signor pratt ha firmato su cauzione al warrnambool polizia nonostante siano tenuti a riferire a werribee alla stazione di polizia.

la presunta non aveva relazione su cauzione 13 volte.signor pratt avrebbe detto che era bloccato nel warrnambool perché non aveva i soldi per acquistare carburante.

il detective capo agente howell ha detto che il 7 febbraio signor pratt è sta mk to intercettato dalla polizia a bannockburn e lui non ha fatto rapporto su cauzione a werribee.

ha detto di perquisire la sua auto davanti alla stazione di polizia lunedì trova un bicchiere pipa, sacchi con un logo di batman e le medicine.

il poliziotto ha detto signor pratt ammise di aver usato il ghiaccio nelle ultime 24 ore.

il detective capo agente howell detto polizia situate altre borse con lo stesso logo durante una ricerca separato del 3 gennaio.

ha detto che una persona parlato dalla polizia, a quel tempo, aveva fatto una dichiarazione sulle attività di droga e quella persona era preoccupato per la sicurezza se il signor pratt è stato rilasciato dalla custodia.

signor pratt è stato incriminato con ulteriori reati tra cui il traffico di esseri umani, possesso e usando il ghiaccio, in possesso di farmaci, commettendo gravi uffici mentre su cauzione e violando le condizioni per la cauzione.

la polizia ha dichiarato il signor pratt era un rischio inaccettabile di commettere ulteriori reati come avesse continuato a offendere mentre su cauzione.

signor pratt, che ha rappresentato in tribunale, detto niente droga e ‘stata trovata nella sua auto, lunedi’.

vittoriano capo magistrato peter lauritsen deciso mr pratt dovrebbe essere in custodia cautelare.è dovuta tornare in tribunale lunedì prossimo per un concorso detto udienza.

ultime notizie.

ex presidente geoff shaw protesta videoex sindacalista pagata 7.000 dollari dal fondo a pagare per julia gillard ristrutturazione, la commissione hearsphotos: trattore e macchina si scontrano vicino ballangeichjarryd roughead, paul chapman ogni faccia un riscontro banseast ucraina referendum: voti espressi, i risultati variano

editore sceglie

6 cose che nel 2013 piu ’100timeline: warrnambool formaggio e burro offerte warthe standard top 10 storie di 2013gallery: vedere il meglio mywarrnambool foto cosi’ farresidents sconvolto dopo esplosione rocce derrinallumhfnl video: santi nuovi benchmark, dopo aver sconfitto premiershfnl video: port fairy il finale?sintonizza la tv dopo la stazione tv tweaksgood mattina sud – ovest il 12 maggio 2014gallery: 17.000 $cresciuto come organizzata deliziato dalla madre il giorno in warnambool classico