mk la cauzione concessi dopo la d

la cauzione concessi dopo la droga

una stretta collaboratrice di un uomo, presumibilmente per albury una offerta del ghiaccio è stato rilasciato su cauzione dal tribunale ieri.

shaun stephen barr è apparsa in custodia nel locale per albury corte dopo il suo arresto, la polizia dicendo che ha cercato di evitare.
mk
barr, 27, dei danesi street, lavington, è stato accusato di quattro accuse di fornire un divieto droga e un’accusa di fornire più passibile di azioni giudiziarie quantità di droga.

magistrato megan greenwood era detto alla polizia della narcotici ha iniziato per albury strike force omo in gennaio a target droga forniscono da jarrod groves in ambito locale.

un telefono intercettare mandato consentito ufficiali per monitorare cellulare e i messaggi di testo fatto e ricevuto da groves.

c’erano più di 10.000 intercetta ed e ‘presunto 90% legati alla droga rifornendo con barr coinvolgimento identificati.

la polizia ha trovato telefonate da barr legati all ‘offerta di droga a groves e altri soci.

chiamate tra loro hanno intercettato il 23 gennaio e il 3 mk 0 gennaio con un’offerta di fornitura, tre grammi di ghiaccio per 1.800 dollari per la seconda volta.

un mandato per perquisire la stanza di un motel in young street a 8 febbraio, dove la polizia ha trovato barr e una donna.

la donna aveva un piccolo resealable borsa di cristallo di sostanza nella sua tuta tasca dei pantaloni e ha ammesso, era di ghiaccio.

due tubi di ghiaccio sono stati trovati in un spazzolino da denti vettore e uno di loro era rotto.

un mucchio di soldi per un totale di 5.500 e avvolto con un elastico è stato trovato nella camera da letto al piano tra il letto e un tavolo.

entrambi barr e la donna negato di essere a mk conoscenza dei soldi e mi ha detto di non aver visto.

dentro un armadio, era un barbone borsa su una rotaia che aveva due tubi di ghiaccio, una serie di squame e una busta di plastica con 14 grammi di metanfetamina, che aveva un valore di circa 4.200 dollari.

la donna e barr negato di essere a conoscenza della borsa e droga.

ma barr ha numerosi visitatori che la notte precedente e probabilmente apparteneva mk a uno di loro, ma non è stato in grado di identificare nessuna di quelle persone.

barr è stato successivamente identificato dalle impronte digitali sul set di scaglie.

la polizia ha contattato barr tre volte, nel marzo e organizzato per lui per partecipare alla stazione, ma non è riuscito a giungere e un mandato di arresto è stato concesso.

la foresta ha rilasciato su cauzione barr 1000 dollari con 3.000 dollari garanti e alle 9 di sera alle 19.00 coprifuoco con le accuse, aggiornata al 26 maggio.

ultime notizie.

compagno di cella di testimoniare contro robert xie in omicidio trialformer oratore geoff shaw protesta videoex sindacalista pagata 7.000 dollari dal fondo a pagare per julia gillard ristrutturazione, la commissione hearsjarryd roughead, paul chapman ogni faccia un riscontro banseast ucraina referendum: voti espressi, i risultati variano

editore picksphotos bliss n eso – waggapaul ramsay funerale: video, photosjack viney autorizzato dura condotta chargederrinallum bomba in contanti findgallery: dobell, premio artista dà al braccio pubblicità sezione >