mk ossa trovate nella valle della

ossa trovate nella valle della morte potrebbe appartenere a dei turisti tedeschi

e ‘stato 13 anni da cornelia meyer, il figlio di 4 anni di max, il suo fidanzato egbert rimkus e suo figlio di dieci anni georg weber è scomparsa nel bagliore calore di un death valley in estate.sono in vacanza, in visita a los angeles e las vegas, prima di fare il viaggio nel deserto.

due fuori servizio di ricerca e soccorso, i lavoratori erano un’escursione in zona quando hanno scoperto le ossa e le carte personali di una delle persone scomparse.il sito è di molte miglia da dove i mk ricercatori hanno trovato la famiglia ha affittato monovolume mesi dopo la loro scomparsa.la causa della morte non è ancora stato determinato.

a questo punto, è gestita come un’indagine penale.ma non ci sono prove, a questo punto, mk “roper.

la famiglia era arrivato negli stati uniti all’inizio di luglio, e ha lasciato un hotel di las vegas il 22 luglio in death valley national park nello stesso giorno.hanno comprato un opuscolo informativo al centro e, a quanto pare, rimasto lì tutta la notte.

il giorno dopo, hanno preso una str mk ada sterrata in una zona remota.il calore che settimana raggiunto 120 gradi fahrenheit (49 gradi celsius).death valley è la più calda e secco posto nel nord america.

l’ultima traccia d mk ei visitatori è stata una nota scritta in tedesco, che la famiglia ha firmato un libro degli ospiti abbandonato in un campo di minatori.in data 23 luglio e di cui sarebbero in “il passo”, forse un riferimento nei pressi di un sentiero che attraversa le montagne sul confine sud – occidentale del parco.

i ricercatori hanno trovato abbandonato van e un mistero

il 23 ottobre 1996, la squadra di ricerca ha trovato loro affittato plymouth voyager, bloccato in una sabbia dalle incudine primavera canyon, una zona turistica roadless lontano dalla strada.gli investigatori credono che aveva guidato per circa due chilometri prima di fermarsi nonostante quattro gomme a terra.